Sesto: ultima fase dei lavori in viale Machiavelli-viale della Repubblica

0
344
Viale Machiavelli Sesto

Si avviano verso la quinta e ultima fase i lavori dell’asse viale Machiavelli – viale della Repubblica. I nuovi cantieri che partiranno lunedì 22 giugno saranno itineranti e andranno ad interessare viale della Repubblica nel tratto compreso tra via Gramsci e via I Settembre, dove sarà interdetta la sosta nelle aree via via interessate dai lavori. Gli interventi, meteo permettendo, termineranno il prossimo 18 luglio.

Entro la fine di questa settimana il tratto compreso tra via Gramsci e via Giusti sarà riaperto al traffico in entrambe le direzioni, salvo rinvii a causa del maltempo.

Non vediamo l’ora di restituire alla cittadinanza questo nuovo e importante asse viario che comprenderà anche un ulteriore tratto dei nostri percorsi ciclabili permettendo la ricucitura con la parte centrale di Sesto Fiorentino – afferma l’assessore ai Lavori pubblici Massimiliano KalmetaNonostante l’emergenza siamo ripartiti e, al netto del blocco Covid, i lavori si avviano a conclusione nei termini previsti. Un risultato importante per il quale ringrazio i nostri tecnici e le maestranze delle imprese che hanno realizzato le opere”.

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO