Sesto: Villa San Lorenzo ospita un’iniziativa in ricordo di Carlo Conti

0
483
Villa San Lorenzo
TuttoSesto

Un cittadino e la sua città. Sesto Fiorentino e gli amici ringraziano Carlo Conti“: è il titolo dell’iniziativa promossa dal Coordinamento dei Centri Civici del Comune di Sesto Fiorentino per ricordare Carlo Conti, per anni coordinatore del Centro Civico 1. L’appuntamento è per mercoledì 22 giugno dalle 21.15 alla Villa San Lorenzo in via Scardassieri 47 a Sesto Fiorentino.

Nel corso della serata, che verrà allietata da esibizioni artistiche degli allievi della Scuola di Musica Bruno Bartoletti, del coro Toscantando, degli attori del Teatro del Legame e di Maela Chiappini, cantante e interprete pistoiese ma legata a Carlo da amicizia e affetto, verrà assegnato il Premio “Amici di Carlo Conti”, alla sua prima edizione.

Il Premio è dedicato a una persona che si sia distinta in ambito sociale, civile e politico; ambito nel quale Carlo ha operato per tutta la vita.

L’iniziativa, che gode del patrocinio del Comune,  vede la collaborazione dell’Associazione Anziani del Comune di Sesto Fiorentino, dell’Auser comunale, della Libreria Rinascita e dell’Istituto De Martino. L’oggetto del premio è stato realizzato dai ragazzi dell’Associazione Altremani. Saranno presenti, oltre alla famiglia Conti, rappresentanti dell’Amministrazione comunale.

Monica Barducci – Coordinatrice Centro Civico 2 Sesto Fiorentino 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO