Q&S, SI Sesto: “Orgogliosi di aver scritto storia diversa”

0
98
Foto tratta da Facebook

I menù delle mense gestite da Qualità & Servizi sono stati inseriti tra i migliori dieci per qualità nella classifica indipendente Food Insider. “È una grande soddisfazione, il frutto di un percorso di rinnovamento avviato alcuni anni fa, in un momento difficile per la vita dell’azienda che ha saputo voltare pagina e scrivere una storia diversa”, ha scritto su Facebook il sindaco di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi.

Apprezzamenti anche da Sinistra Italiana. Riportiamo il comunicato stampa del partito di cui fa parte il primo cittadino sestese:

Anche quest’anno Qualità&Servizi si conferma tra le migliori mense italiane per qualità dei menù e prima in Toscana. Lo dice la classifica indipendente di Food Insider che esprime apprezzamento anche per la scelta di ricorrere all’85% di materie prime di produzione locale. Un risultato che premia le scelte fatte dalla nostra amministrazione comunale nello scorso mandato: un’azienda completamente pubblica attenta ai diritti dei lavoratori che cancella il Jobs Act nei suoi contratti, che sceglie il km 0 per i suoi fornitori, che si sforza costantemente per la riduzione degli sprechi, del ricorso alla plastica e minimizza la propria impronta ecologica. Siamo orgogliosi di aver scritto, da sinistra, una storia diversa che smentisce con i fatti e con la difesa dell’interesse di tutti le fantasie di certa destra attenta solo all’interesse dei (soliti) pochi”.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO