Sport e teatro a CiviCa: il programma alla biblioteca di Calenzano

0
46
Calenzano-Biblioteca-Civica
Tuttosesto

Martedì 1 ottobre, alle 9.30 il consueto appuntamento per bambini e bambine in tenera età. “Ti leggo, ti racconto…giochiamo”, a cura della Dott.ssa Federica Vannoni, sarà dedicato ai piccoli a 3 a 12 mesi.

Mercoledì 2 ottobre alle 17 nella sala polivalente si terrà lo spettacolo “La favola di Valibona” di e con Antonio Fazzini, tratta dal fumetto di Jacopo Nesti e Francesco Della Santa “L’eroe partigiano”. Alle 17.30 in biblioteca gli Amici di CiviCa organizzano un viaggio attraverso la lettura del libro “La tentazione di essere felici” di Lorenzo Marone.

Giovedì 3 ottobre alle ore 11 in biblioteca si terrà il “Tè del venerdì a CiviCa”, talk show di SestoTv e Piananotizie in diretta sulla pagina FB della biblioteca.

Sabato 5 ottobre alle 9 si terrà il seminario “Mente e sport: una partita vincente. Il contributo degli aspetti psicologici e relazionali all’attività sportiva”, in collaborazione con l’associazione AltraPsicologia. Testimonianza della campionessa olimpionica Chiara Masini Luccetti. Alle 21 in sala polivalente si terrà lo spettacolo “Le parole delle donne”, in collaborazione con l’associazione comunale anziani di Calenzano. Regia di Gionni Voltan.

Lunedì 7 ottobre alle 17.30 in sala polivalente sarà presentato il libro “La mappa dell’abbandono. Una guida della Toscana dimenticata” di Giacomo Zaganelli. A cura degli Amici di CiviCa.

Comune di Calenzano

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO