Altro tassello in vista della possibile realizzazione del nuovo stadio della Fiorentina a Campi Bisenzio. Nuovo incontro, a Villa Rucellai, tra il sindaco Emiliano Fossi e il direttore generale Joe Barone dopo quello di settimana scorsa. Il club viola ha presentato all’amministrazione comunale la lettera di manifestazione d’interesse. E’ iniziato, di fatto, l’iter amministrativo per costruire l’impianto in viale Salvador Allende.
“Siamo qui perché il popolo viola è importante e deve essere ascoltato. Siamo qui per presentare la lettera di manifestazione di interesse per tutto quello che occorre per costruire lo stadio nell’area che abbiamo opzionato a Campi Bisenzio. E’ un progetto molto reale. Per il Franchi è molto difficile. Ostacoli? È passato un anno e abbiamo capito tanto, i progetti devono essere reali e il popolo viola non deve essere preso in giro. Siamo qui per dare il massimo per la Fiorentina e per portare avanti il progetto dello stadio a Campi Bisenzio”, ha detto Joe Barone prima dell’incontro con Emiliano Fossi, durato circa mezz’ora. Nel video qui sotto tutte le dichiarazioni.
“La lettera di manifestazione di interesse da parte della Fiorentina è una conseguenza dell’ultimo incontro. La scorsa settimana avevamo individuato il percorso, l’iter amministrativo che seguiva l’opzione di acquisto dei terreni. Oggi è l’avvio di questo iter. Roadmap? La stiamo affinando, oggi era importante avere la manifestazione di interesse come primo step. I tempi li appureremo strada facendo“, ha aggiunto Emiliano Fossi. Nel video tutte le sue parole: