Strada ex Cavet, Adamo (Pd Sesto): “Entro il 2020 una soluzione”

0
196
Bandiera Pd Sesto

Giovedì scorso in Consiglio Comunale è stata discussa la mozione del Partito Democratico sulla situazione di abbandono e degrado della strada ex-Cavet che unisce via Giusti con via Donizetti oltre alla messa in sicurezza del contiguo Viale dei Mille. La mozione è stata votata da tutto il Consiglio comunale, impegnando l’amministrazione comunale a risolvere la situazione entro il 2020.

Grazie ad un grande lavoro di sintesi e di coinvolgimento di tutto il consiglio Comunale siamo riusciti ad approvare all’unanimità un testo che prevede entro il 2020 pulizia, regolamento della sosta e studi di illuminazione per la strada ex-Cavet, una via trascurata per troppi anni, oltre all’impegno a realizzare attraversamenti pedonali protetti in Viale dei Mille, sempre entro il 2020”, afferma il consigliere comunale del PD Michele Adamo, firmatario della mozione.

Da molto tempo, come Partito Democratico, stiamo chiedendo all’amministrazione comunale una soluzione a una situazione inaccettabile. Il risultato ottenuto in Consiglio comunale è un passo avanti. Ora c’è un impegno preso davanti alla città; a questo, entro il 2020, dovranno seguire i fatti. Da parte nostra continueremo a tenere alta e costante l’attenzione”, sottolinea il coordinatore del Circolo PD di Quinto, Massimo Labanca.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO