“Svuota la cantina”: come cambia la viabilità nel centro di Sesto

0
111

Domenica 6 ottobre 2019, nel centro di Sesto Fiorentino, si terrà “Svuota la cantina”. Per permettere lo svolgimento della manifestazione sono previste variazioni che interesseranno la sosta e la circolazione.

Dalle 7 alle 24 saranno in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito in piazza Vittorio Veneto, nel parcheggio antistante il Palazzo comunale e nei lati sud ed est della piazza, in via Dante Alighieri, via Cavallotti, via Verdi, nell’intera piazza del Mercato, in via Azzarri, nella parte pedonale di piazza IV Novembre, in via XXIV Maggio, in via Brogi, nel tratto compreso tra via Cavallotti e il civico 18, in piazza della Chiesa, in piazza della Chiesa, su entrambi i lati nel tratto compreso tra piazza Vittorio Veneto/via Azzarri e l’intersezione con via della Tonietta, nel parcheggio di piazza Ginori. Faranno eccezione per le operazioni di carico e scarico i soli veicoli dei partecipanti alla manifestazione dalle 7,30 alle 10,30 e dalle 19,30 alle 21.

In via Garibaldi, a partire dall’incrocio con via Ferraris, sarà in vigore il divieto di transito agli autobus e ai veicoli di massa a pieno carico superiore ai 35 quintali.

Gli stalli blu presenti in piazza IV Novembre sul lato ovest e in via Fratti lato est saranno riservati ai partecipanti alla manifestazione per le operazioni di carico e scarico, per un massimo di trenta minuti e con esposizione del disco orario, nelle fasce 7-10,30 e 19-21 (via Fratti solo mattino).

L’accesso e il transito sulla viabilità lato nord di piazza Vittorio Veneto sarà consentito ai partecipanti che espongono la propria merce nel parcheggio davanti al Palazzo comunale, con apertura del passaggio normalmente chiuso con catena.

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO