Tauriello (centrodestra): “A sinistra regna la confusione”

0
467
Tauriello
Maria Tauriello

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa con le parole di Maria Tauriello, candidata sindaco di Sesto Fiorentina sostenuta da Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega Nord.

Sento intorno a me un grande affetto, una grande partecipazione ed uno straordinario entusiasmo. Mentre a sinistra è polemica continua, una faida quotidiana tra nomenclature e personalismi, noi di centrodestra andiamo avanti spediti con la nostra idea di Città per costruire la Sesto Fiorentino che tutti noi meritiamo”.  Così si è espressa Maria Tauriello, candidata Sindaco del centrodestra a Sesto, intervenendo ad un aperitivo promosso da alcuni Amici di Forza Italia che si è svolto questa sera (mercoledì 27 aprile, ndr) al ristorante Tutto Bono.

Noi siamo l’unica vera novità in questa campagna elettorale e siamo gli unici a proporre seriamente idee, progetti ed un programma serio e concreto del futuro della nostra Città.

Lo scioglimento anticipato del Consiglio comunale ha rappresentato  un evento storico, ed è una ferita ancora aperta che ha lasciato il segno in questa città: le divisioni interne della sinistra sono reali e la disillusione della gente è arrivata oramai ad un punto di non ritorno.

Serenità è lo spirito con il quale affrontiamo questa campagna elettorale, ma soprattutto lo spirito con il quale governeremo Sesto Fiorentino.  Serenità perché noi crediamo nella buona politica, che non è scontro continuo, non è demolizione dell’avversario. Noi non combattiamo contro qualcuno o qualcosa; il nostro obbiettivo è costruire la Sesto Fiorentino  che sogniamo e che tutti i sestesi  possono sognare insieme a  noi.

Rilancio del Polo Scientifico di Sesto, revisione dell’assetto della mobilità urbana, no convinto alla localizzazione dell’impianto di incenerimento, messa in sicurezza e potenziamento dello scalo aeroportuale Vespucci, rimozione del degrado e rilancio del centro storico e riqualificazione della zona dell’Osmannoro sono stati gli argomenti che abbiamo già affrontato in queste prime entusiasmanti settimane di campagna elettorale. La sinistra è oramai in confusione ed è costretta a rivedere le sue storiche posizioni: su ZTL, inceneritore e sull’aeroporto hanno già cambiato idea. E’ segno dello smarrimento oramai in atto.

Ringraziandovi di cuore per l’affetto e lo straordinario entusiasmo – ha continuato l’intervento Tauriello – colgo l’occasione per invitarvi all’inaugurazione del Comitato elettorale della coalizione di centrodestra che si terrà sabato 30 Aprile alle ore 17 in Via Gramsci 208. Il Comitato sarà il nostro punto di ritrovo, la nostra casa comune per la campagna elettorale, uno spazio aperto al  confronto ed all’ascolto tra candidati e cittadini ma soprattutto il laboratorio della buona politica. Non a caso, all’inaugurazione, insieme a tutti gli esponenti di Forza Italia, Lega Nord Toscana e Fratelli d’Italia, ha già confermato la sua presenza il Sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli. Dopo Arezzo anche Sesto Fiorentino  potrà avviare un percorso di crescita e rilancio. L’alternativa c’è e siamo noi”, ha concluso Tauriello.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO