Tauriello (centrodestra): “Programma realizzabile. Ecco la nostra idea di città”

0
866
Tauriello
Maria Tauriello

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa con le parole di Maria Tauriello, candidata sindaco di Sesto Fiorentino per il centrodestra.

Sesto Fiorentino è una città bellissima, ricca di storia e cultura.
E’ qui a Sesto che gli Etruschi abitarono le pendici meridionali di Monte Morello ed è qui che nel 1735 il Marchese Carlo Ginori fondò la Manifattura di Doccia, una delle prime fabbriche di porcellane d’Europa che portò un notevole sviluppo economico della Città.
Nel tempo, un progressivo torpore, trasformato negli anni in assopimento, ha fatto di Sesto un luogo senza prospettiva di crescita, dove la vita vera, la vita di una comunità operosa e creativa, si è trasferita altrove“.

Inizia così il programma elettorale della coalizione di Centrodestra che sostiene Maria Tauriello Sindaco.
Il programma, pubblicato online da giorni, dichiara Maria Tauriello, è un programma composito, concreto e realizzabile. Si compone di circa 50 pagine ed affronta tutti gli argomenti dal bilancio, al sociale, dalla sicurezza alle grandi opere, dall’ambiente alla revisione della macchina comunale“.

Quella che abbiamo in mente è una “ Sesto Adulta”, precisa Tauriello, dove la politica sta un passo indietro per creare le condizioni e non un passo avanti per gestire le azioni, dove il talento è il motore, l’impresa un modo di “essere” prima che di “fare”, il rispetto per la libertà un principio assoluto, la centralità della persona e dei suoi bisogni un elemento imprescindibile.

Il programma, sfogliabile online al link (http://www.youblisher.com/p/1407597-Programma-Elettorale-La-nostra-Idea-di-Citta-Sesto-Fiorentino/), è realizzato con proposte di soluzioni ai piccoli e grandi problemi della nostra Città. Elenca le attività amministrative e politiche che saranno alla base del mandato ricevuto dai cittadini con il voto del 5 giugno 2016 e che saranno perseguite secondo un ordine ed un cronoprogramma che verrà reso noto in funzione della situazione economico amministrativa, così come rinvenuta (esistente) all’inizio del mandato, tenuto conto dei vincoli che il piano triennale delle opere pubbliche ed il bilancio, pongono in maniera rigida all’azione di governo della città per la nuova amministrazione, nel primo anno di mandato.

E’ anche da questo programma elettorale, frutto di un importante operazione di ascolto della città e degli Amici alleati, che si dimostra come la coalizione di centrodestra non si candidi a sedere sui banchi dell’opposizione ma, per la prima volta, a governare la Città avendo SESTO NEL CUORE!”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO