Tauriello: “Il centrodestra cresce e si rafforza. Anche Movimento Idea in mio sostegno”

0
546

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa relativo all’inaugurazione del comitato elettorale di Maria Tauriello, candidato sindaco di Sesto Fiorentino per il centrodestra.

Folla delle grandi occasioni oggi pomeriggio, nonostante la pioggia, al taglio del nastro per l’inaugurazione del Comitato elettorale di Maria Tauriello Sindaco in Via Gramsci 208 a Sesto Fiorentino. Presenti per l’occasione Stefano Mugnai, Coordinatore regionale di Forza Italia, Claudio Gemelli, portavoce di Fratelli d’Italia e Jacopo Alberti, consigliere regionale della Lega Nord.

Palloncini, magliette, gadget elettorali e manifesti tutti di color giallo hanno accolto i presenti: “sono onorata  dell’entusiasmo che sta travolgendo in queste settimane tutti noi e tutto questo ci sta rafforzando per accelerare verso la vittoria, ha dichiarato Tauriello.  Noi oggi rappresentiamo l’unica concreta novità, per Sesto Fiorentino e con la nostra lucida follia vogliamo cambiare la Città avendo Sesto nel cuore.”

“Ogni giorno che passa siamo sempre più forti . A Sesto Fiorentino il centrodestra cresce e annuncio con gioia l’appoggio ed il sostegno alla nostra coalizione anche del Movimento IDEA (identità ed azione) fondato dal Sen. Quagliarello”. “Il nostro movimento, ha dichiarato Raffaele Latrofa, responsabile regionale di IDEA, vuole creare un’alternativa e si propone di gettare le basi per una rinascita del centrodestra. Anche Sesto fiorentino può dunque essere il laboratorio in cui i nostri ideali possono diventare realtà. Siamo per questo  pronti a dare il nostro più convinto sostegno a Maria Tauriello affinchè anche da Sesto Fiorentino rinasca un centrodestra coeso ed unito.”

“Il nostro comitato sarà uno spazio aperto, il luogo d’ascolto dove verranno accolte proposte, speranze, preoccupazioni e anche idee dei cittadini. Uno spazio libero in cui confrontarsi in modo spontaneo e appassionato”, ha continuato Tauriello.

I problemi che oggi vive Sesto Fiorentino derivano dai governi passati della sinistra. Oggi i loro esponenti candidati vogliono farci credere di rinnovare Sesto, dopo aver governato in maniera irresponsabile.

“Laddove la sinistra è divisa e il centro-destra unito, ha dichiarato Mugnai, si vince. Tauriello rappresenta la candidata ideale e per questo mi sento di ringraziare gli alleati di Lega Nord e Fratelli d’Italia per il sostegno che hanno voluto accordare dimostrando senso di responsabilità e voglia di vincere insieme a noi. Un grande in bocca al lupo per l’avvio della campagna elettorale è stato espresso anche da Jacopo Alberti, consigliere regionale della Lega Nord e da Claudio Gemelli di Fratelli d’Italia.

Tra gli applausi, l’incontro si è concluso  con un brindisi per tutti i presenti. E adesso avanti a raccogliere le ultime firme per presentare liste e programmi.

image-1

image-2

image

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO