Tennis, la Polisportiva 2M di Campi Bisenzio trionfa nel Campionato Regionale Serie D3 Femminile

0
44
Polisportiva 2M

Sabato 29 giugno, tra le mura amiche dei campi di Via Barberinese, la Polisportiva 2M rappresentata da Elena Arnaldi, Valentina Ballerini, Valeria Curseri e Virginia Bartolini ha sconfitto in finale il Tennis Club Follonica rappresentato da Teresa Romagnoli e Simona Ceccarelli.

Arnaldi ha sconfitto in tre Set Teresa Romagnoli con i parziali di 7-5/4-6/6-1 mentre nell’altra sfida Valentina Ballerini ha battuto Simona Ceccarelli in due set per 6-3/6-1.

Un risultato importante per la Polisportiva 2M che, oltre a vincere il titolo regionale, viene promossa in Serie D2.

“E’ una grande soddisfazione – dice Cesare Carovani, Presidente della Polisportiva 2M – vincere il titolo regionale. Nella prossima stagione dovremo partecipare al campionato di Serie D2 e quindi proveremo a rafforzarci un po’ ma il nostro obbiettivo è di crescere ancora. Abbiamo raggiunto un traguardo importante – conclude Carovani – perché la vittoria di questo titolo arriva contro società grandi e rinomate in tutta la Toscana. Vincere un titolo federale è qualcosa di importante sia per noi, sia per la città dove giochiamo, ovvero Campi Bisenzio”.

Polisportiva 2 M

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO