Terza edizione di “Corri la Piana”

0
261
Corri la Piana

Domenica 26 maggio torna la terza edizione di “Corri la Piana”: 10 o 5 km di corsa alla scoperta delle bellezze della Piana. Anche i più piccoli potranno partecipare con una camminata di 5 km pensata per le famiglie con attività e laboratori lungo il percorso a tema ambiente e sostenibilità.

Il ritrovo è previsto alle ore 8.30 in piazza della Chiesa a Sesto Fiorentino, con partenza della corsa alle ore 9.00 e della camminata ore 9.15.

Ultimi posti disponibili per ricevere un ricco pacco gara con maglietta, gadget e buoni sconto offerti dalle tante attività commerciali del territorio che sostengono l’iniziativa.
La manifestazione è organizzata da AGESCI gruppo scout Sesto Fiorentino 1 in collaborazione con l’oratorio di San Luigi e il Gruppo Italiano Amici della Natura, con il patrocinio del Comune di Sesto Fiorentino.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto a due progetti di solidarietà: lo scolasticato comboniano di Kinshasa (Congo) e il progetto “La Casa della Natura” di Quinto Basso. Il costo di partecipazione è di 10€ per gli adulti e 3€ per i bambini sotto i 10 anni. È possibile iscriversi direttamente il giorno della gara o presso la segreteria dell’Oratorio San Luigi, Piazza della Chiesa, 77 tutti i giorni dalle 15:00 alle 18:00. Per info: [email protected].

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO