Tre campionesse italiane per il Renbukan

0
212
Renbukan

Inizio 2022 scoppiettante per gli atleti del Renbukan Sesto Fiorentino, che, nel giro di 20 giorni, raccolgono ben tre titoli di Campionesse Italiane : Mocci Elsa Cat. Ragazze Kata -cinture gialle – (a Rimini 23 Aprile) Buontempo Antonella Cat. Cadette Kata – cinture marroni – (a Montecatini 14 Maggio) Bruschi Francesca Cat. Seniores Kumite Ippon-cinture nere – (a Montecatini 15 Maggio) che bissa così il titolo già vinto a Rimini nel novembre 2021.

Il 4°posto per la cintura bianca Donadio Lorenzo, alla prima gara nella categoria ragazzi e l’esordio nazionale ed i miglioramenti evidenti dei cadetti Facchini Ginevra e Fantechi Tommaso, completano un bellissimo quadro.

Il lavoro, l’impegno, la serietà, la capacità di ascoltare, le capacità psico-fisiche, ripagano alla grande gli insegnanti del Renbukan, Silvia Notari, Francesca Bruschi e Roberto Piccini.

Un grazie va espresso anche nei confronti del gruppo collaborativo che si è andato a creare, tra tutti gli allievi del Dojo e tecnici, cosa che ha aiutato molto ad ottenere i risultati. Da nominare, inoltre, nelle file del Renbukan, anche il compito di Ufficiali di Gara, ricoperto con estrema serietà e professionalità da Claudio Gianni e Carlo Fedi.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO