Trofeo delle Regioni, convocati di Sesto Sport

0
63
Sesto Sport

Sono state diramate mercoledì 7 maggio le convocazioni per il Trofeo delle Regioni indetto dalla FIN per le acque libere. Tra i Convocati della Federnuoto Toscana risultano anche questo anno due atleti della Sesto Sport, società che da più di 5 anni contribuisce a sfornare atleti per tale rappresentativa.

Per questa edizione è stato convocato anche il tecnico Valerio Caporali, alla seconda convocazione dopo quella sempre in rappresentativa regionale in occasione della tappa di Coppa de mondo 2024 presso il golfo degli aranci.

Gli atleti convocati sono Mattia Nuzzi, 5° classificato ai recenti Campionati italiani indoor d fondo, per la categoria ragazzi e Leonardo Bigi per la categoria juniores.

Queste le parole del tecnico piombinese ma tesserato per la società sestese: “Sono molto contento di questa conversazione soprattutto per quella dei ragazzi che lavorano tanto durante l’anno. La mia rappresenta il lavoro di un gruppo di tecnici molto unito e infatti al condivido in modo particolare con Arianna La Candia, che con me allena la categoria, ma anche con Martina Perini, Alessia Olia e Giulio Niccoli, senza dimenticare Tommaso Fallani che con noi ha svolto un ottimo lavoro fino a pochi mesi fa. Come sempre lavoriamo per cercare di offrire molte prospettive ai nostri ragazzi in un percorso di crescita sportiva e personale graduale e rispettosa dei tempi e delle volontà di ciascuno di loro. Naturalmente non posso non ringraziare anche il mio Consiglio Direttivo, che ci supporta in ogni scelta e iniziativa e il nostro sponsor tecnico Sestosportshop. Dalla prossima settimana ripartiremo anche con le gare in vasca per l’inizio della nostra stagione estiva.”

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO