Presentate le squadre dell’Associazionismo Sestese e del Sesto Sport

0
178
Sesto Sport e Associazionismo Sestese-presentazione squadre 2022-23

Si è svolta sabato 22 ottobre, presso il Palalilly di Sesto Fiorentino, la consueta presentazione alla città delle squadre agonistiche dell’Associazionismo Sestese e di Sesto Sport. La cerimonia è andata in scena nel tardo pomeriggio e ha visto partecipare, oltre agli oltre 200 atleti, l’assessore allo sport Damiamo Sforzi, il presidente dell’associazionismo Sestese Vincenzo Felleca e il presidente della Sesto Sport Valerio Caporali.

Gli atlete hanno sfilato sul parquet dell’impianto sportivo salutando le tribune, piene per l’occasione, e fermandosi davanti al fotografo ufficiale per la foto di rito. La direttrice della piscina di Sesto Fiorentino, Sabina Biancalani, ha presentato atleti e staff tecnico, prima della pallavolo poi della pallanuoto e del nuoto preagonistico.

La chiusura della manifestazione ha visto Valerio Caporali presentare la propria squadra agonistica di nuoto federale e coadiuvare l’assessore allo sport nella premiazione degli atleti che si sono distinti nella passata stagione con medaglie regionali e la partecipazione ai Campionati Italiani.

Associazionismo Sestese e Sesto Sport

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO