Nuoto: Sesto Sport tra le migliori società italiane tra gli Esordienti A

0
200
Sesto Sport

Sono uscite come ogni anni nel mese di novembre le graduatorie nazionali federali per la categoria Esordienti A di nuoto basata sui risultati della stagione 2021-2022. Ottimo piazzamento per il Sesto Sport che ottiene il 79° posto assoluto nazionale e il 6° posto tra le società toscane. Inoltre Mattia Nuzzi risulta in ben cinque gare nella graduatoria individuale dei migliori Esordienti A del panorama italiano, risultato che gli ha regalato anche l’encomio dell’assessore allo sport Damiano Sforzi in occasione della premiazione organizzata dalla società per celebrare l’ottimo risultato.

Un doveroso ringraziamento va a tutta la squadra che, oltre a Mattia ha contribuito a questo risultato: Antonio Iannelli, Fabio Sarri, Samuele Olivito, Alice Nuzzi, Benedetta Fognanj, Olivia Ciaramelli, Sara Del Mira e Vittoria Berardinelli.

Queste le parole del direttore tecnico Valerio Caporali: Siamo veramente soddisfatti di questo traguardo che rappresenta un piccolo tassello nella crescita dei ragazzi che qua da noi è graduale e finalizzata a età più mature – si legge in una nota stampa del Sesto Sport -. Ottimo il lavoro del tecnico Arianna La Candia, una grande professionista, la passata stagione con gli Esordienti A che prosegue nella stessa direzione con Martina Perini quest’anno. È davvero una buona notizia per questo inizio di stagione”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO