TuttoSesto a Calenzano, ecco il minitriathlon

0
148
Minitriathlon
TuttoSesto

In occasione dell’XI edizione della Festa dello Sport di Calenzano, domenica 31 maggio si svolgerà una gara di minitriathlon promozionale.

La gara prevede una frazione di nuoto (6 vasche di 25 metri) all’interno della piscina di Calenzano, una di bicicletta (4,8 km fino Settimello) e una di corsa per 1,9 km all’interno del parco del Neto.

Il ritrovo è previsto per le 10 alla piscina di Calenzano (zona Fogliaia).

Necessari occhialini, cuffia, bici e…voglia di divertirsi. Le biciclette andranno posizionate nelle rastrelliere e saranno vigilate dall’organizzazione durante la prova in acqua. Gli indumenti e accessori verranno inseriti in un sacco con tanto di nome sopra e saranno posti all’interno del piano vasca e accanto saranno posizionati anche gli indumenti da mettersi all’uscita dall’acqua.

Il percorso in bici, aperto al traffico, è il seguente: prima rotatoria alla piscina, via Pertini, seconda rotatoria (via Gabbaini in prossimità della Coop di Calenzano, via Giusti, rotatoria di via Dante (cementificio), ultima rotatoria a Settimello (in prossimità di Mauro calzature), via Giovanni XXIII, direzione strettoia del Neto. Dopo la scuola, ma prima della strettoia, il personale indicherà dove entrare nel parco e dove lasciare le bici che saranno controllate per tutto lo svolgimento della frazione a piedi (due giri a corsa del Neto).

TuttoSesto sarà presente per partecipare alla gara.

STEFANO NICCOLI

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO