Ultimi tre giorni di MagdaClan Circo a Sesto Fiorentino

0
80
Locandina Circo Libero

Siamo arrivati al gran finale: venerdì 10 maggio alle ore 21.00, sabato 11 e domenica 12 maggio in doppia replica alle 17.00 e alle 21.00 sono le ultime occasioni per partecipare allo spettacolo di circo contemporaneo “EMISFERO”.

Con il patrocinio del comune di Sesto Fiorentino, la collaborazione di BluCompany e il sostegno di MiBAC, il festival CIRCO LIBERO del MagdaClan prosegue ormai da tre settimane.

Autopsia circense del cervello e delle sue sinapsi…Una costruzione ricca e profonda, di fatica fisica ed equilibrismi complicati, che è riuscita a ben coniugare corpo, muscoli e, appunto, cervello”. Così ne parla Tommaso Chimenti, critico circense e teatrale, che è passato in questi giorni dal Parco Bardo (tra via Gramsci e viale Primo Maggio, ndr).

Il tendone del MagdaClan, sempre stracolmo nonostante il clima novembrino, ha portato a Sesto pubblico proveniente da Firenze, Prato, Pistoia, Arezzo e anche fuori regione. Con un pienone dietro l’altro, Sesto applaude, riconosce e sostiene il grande lavoro di Daniele Sorisi e dei suoi colleghi. Gli acrobati e musicisti smonteranno il tendone lunedì 13, pronti per la prossima tappa: Reggio Emilia.
Consigliato prenotare gli ultimi posti sotto al tendone al 3389832476.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO