“Un palco in biblioteca”: ancora musica e teatro alla Ragionieri

0
110
Facciata della Biblioteca Ragionieri di Sesto Fiorentino
TuttoSesto

Continuano gli appuntamenti di “Un palco in biblioteca”, il ciclo di spettacoli e musica alla Biblioteca Ragionieri di Sesto Fiorentino.

Mercoledì 26 giugno, alle 21,15, si rinnova l’appuntamento con “Rock Tales”, il ciclo dedicato alla storia del rock. “Zeppellin Tales” è il titolo della serata che vedrà sul palco Valeria Caliandro, Iacopo Meille, Federico Piras e Cristiano Burgio, con aneddoti e brani di prosa originali che si alterneranno alla musica dei Led Zeppelin.

Giovedì 27 giugno, alle 21,15, torna in scena “Storia di una biblioteca”, lo spettacolo prodotto da Metropolis Teatro che ripercorre i 150 anni di vita della Società per la Biblioteca Circolante, dalla nascita ai giorni nostri. Prenotazione obbligatoria a [email protected].

Venerdì 28 giugno, alle 21,15, sarà la volta di “Un pianoforte sotto le stelle”, a cura della Scuola di Musica “Bruno Bartoletti” di Sesto Fiorentino. Ad esibirsi saranno gli allievi del corso di perfezionamento di Sergio De Simone, con musiche di Mozart, Schubert, Chopin, Brahms.

Comune di Sesto Fiorentino

LEGGI ANCHE:

“Storia di una biblioteca”: 150 anni di aneddoti, curiosità e personaggi

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO