Vento forte del 5 marzo, è possibile richiedere il contributo regionale dal 4 maggio

0
179
Vento
Pixabay

Dal 4 al 25 maggio sarà possibile richiedere il contributo straordinario di solidarietà regionale a seguito degli eventi meteorologici dello scorso 5 marzo.
La legge regionale 31/2015 ha previsto infatti un contributo per i nuclei familiari, con un valore ISEE non superiore ai 36 mila euro e con prima casa, o parti dell’immobile condominiale, danneggiati dal vento del 5 marzo. I richiedenti dovranno aver comunque presentato le schede B (privati) di segnalazione dei danni al patrimonio. In totale sono pervenute 159 schede, tra proprietà individuali e condomini.
Il modello per richiesta è scaricabile direttamente dal sito web del Comune www.comune.sesto-fiorentino.fi.it oppure ritirabile in forma cartacea presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Largo V Maggio) e il Front office della Polizia Municipale (Via Garibaldi, 13).
Al modello è obbligatorio allegare una copia di un documento di riconoscimento valido del firmatario e l’attestazione riportante l’ISEE del nucleo familiare del firmatario o la ricevuta di avvenuta presentazione della richiesta di attestazione.
La modulistica per la richiesta del contributo straordinario di solidarietà dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13 del giorno 25 maggio 2015.
La presentazione del modello può avvenire mediante le seguenti modalità alternative:
– consegna all’Ufficio Protocollo e Messi Comunali (orario di apertura: lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30; martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00);
– consegna al Front Office della Polizia Municipale (orario di apertura: lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30; martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.45);
– invio alla casella di PEC del Comune: [email protected].

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO