Per lavori di rifacimento del manto stradale nel tratto compreso tra viale Primo Maggio e piazza Rapisardi, via Cavour resterà chiusa al traffico dal 24 al 27 luglio tra viale Primo Maggio e via Vittorino da Feltre, con istituzione del divieto di sosta 0-24 su entrambi i lati della strada.
Il divieto di circolazione sarà esteso anche a via Vittorino da Feltre, nel tratto compreso tra via Cavour e piazza Rapisardi, nel tratto di via Bencini compreso tra via Cavour e via De Sanctis, nel ramo della stessa via Cavour tra il civico 133 e il civico 195. I divieti di sosta 0-24 riguarderanno entrambi i lati di via Vittorino da Feltre, nel tratto compreso tra via Cavour e piazza Rapisardi, il ramo di via Cavour tra il civico 133 e il civico 195, il lato dei civici dispari di via Bencini.
La svolta a destra in via Cavour da viale Primo Maggio per chi transita in direzione Prato sarà interdetta; al contempo sarà istituito il senso unico in direzione Prato, inverso all’attuale, nel tratto di via Bassi compreso tra via Fibonacci e via Vittorino Da Feltre.
Lavori anche in via di Padule, dove dal 23 al 31 luglio sono previsti interventi alla rete del gas all’altezza del civico 52; fino al 27 luglio, sarà istituito quindi il divieto totale di transito per tutta la lunghezza dell’area di occupazione; il divieto si estenderà, eccetto residenti, a tutta la via insieme al divieto di sosta 0-24 su ambo i lati.
Dal 28 al 31 luglio la strada sarà riaperta e il divieto di sosta sarà ristretto ai venti metri circostanti l’area di cantiere, all’altezza del civico 52, dove sarà istituito un restringimento di carreggiata.
Comune di Sesto Fiorentino