Viabilità Sesto: via della Castellina parzialmente chiusa, il 25 giugno stop per un giorno via Gramsci

0
116
Segnaletica per lavori in corso

Per interventi sulla rete del gas, a partire da lunedì 25 giugno via della Castellina sarà interessata da una serie di modifiche riguardanti la circolazione e la sosta.

Dal 25 giugno al 27 luglio sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto compreso tra via Fratelli Rosselli e via di Castello e Palastreto. Nello stesso tratto, dal 25 giugno al 3 luglio, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 sarà istituito il divieto di transito.

Dal 3 luglio al 27 luglio sarà istituito il senso unico alternato nella semicarreggiata via via non interessata dagli interventi.

Lunedì 25 giugno chiude anche per alcune ore via Gramsci per lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale. In particolare, su ambo i lati di via Gramsci, nel tratto compreso tra viale della Repubblica e viale Ferraris, dalle 7 alle 18 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Dalle 7 alle 13 nel tratto compreso tra via della Repubblica e l’uscita del parcheggio del centro sarà istituito il divieto di transito. La circolazione sarà sospesa temporaneamente, per la durata massima di 15 minuti consecutivi, nel tratto compreso tra l’uscita del parcheggio del centro e viale Ferraris.

Comune di Sesto Fiorentino

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO