VIOLA DI SERA – La Fiorentina prepara la partita col Qarabag. Intanto Batistuta è tornato a Firenze

0
150

Non c’è un attimo di sosta per la Fiorentina. Dopo il pareggio per 0-0 contro il Milan, la squadra di Paulo Sousa affronterà giovedì sera alle 19 il Qarabag per il secondo turno del Girone J di Europa League (LEGGI QUI DOVE SARà POSSIBILE VEDERE L’INCONTRO IN TV). Contro la compagine azera potrebbero scendere in campo dall’inizio alcuni giocatori che hanno trovato meno spazio in quest’avvio di stagione come De Maio, Cristoforo e Zarate (LEGGI QUI). Non ci sarà, invece, Gonzalo Rodriguez, alle prese con un infortunio muscolare (LEGGI IL REPORT MEDICO).

Intanto, sul fronte calciomercato, sono da registrare le accuse del Besiktas nei confronti della Fiorentina per quanto riguarda il passaggio di Mario Gomez al Wolsfburg. “Il club viola ci nasconde le vere cifre della cessione“, ha detto la società turca (LEGGI QUI). Sempre a proposito di mercato, il direttore sportivo del Venezia Giorgio Perinetti ha svelato un retroscena ai microfoni di Radio Blu relativo ad un giovanissimo attaccante cercato in estate da Pantaleo Corvino. (LEGGI QUI).

Si avvicina, infine, la partita Mundial fra Italia e Resto del Mondo, in programma lunedì 3 ottobre alle 20.30 al Franchi. Il capitano azzurro sarà Giancarlo Antognoni, mentre Gabriel Batistuta guiderà la selezione mondiale. Sarà un evento di spettacolo e beneficenza. Il ricavato verrà, infatti, devoluto alle onlus del territorio fiorentino e alle vittime del terribile sisma che ha colpito recentemente le popolazioni di Umbria, Marche e Abruzzo (LEGGI QUI). A proposito di Batistuta, il Re Leone è sbarcato all’aeroporto di Peretola intorno alle 14. “Firenze è casa mia“, ha detto (GUARDA IL VIDEO). Lunedì in Palazzo Vecchio gli verrà conferita la cittadinanza onoraria.

STEFANO NICCOLI

 

NESSUN COMMENTO