VIOLA DI SERA – Torna a parlare Antognoni: “Io dirigente della Fiorentina? Entro questa stagione accadrà qualcosa”

0
110

Il campionato è fermo per via degli impegni delle nazionali. La sosta della Serie A è il momento migliore per trarre un bilancio, parziale bilancio della Fiorentina che, alla ripresa il 16 ottobre alle 12.30 al Franchi, sfiderà l’Atalanta.

Ai microfoni di Violanews.com ha parlato l’ex allenatore gigliato Giovanni Trapattoni che si è soffermato anche su Batistuta: “Ci vorrebbe una fotocopiatrice” (LEGGI QUI). Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luca Calamai, invece, è intervenuto così a Radio Blu: “Badelj è irritante. Contro l’Atalanta terrei fuori Ilicic” (LEGGI QUI). A proposito di dichiarazioni, da segnalare quelle di Giancarlo Antognoni a Sky Sport: “Io dirigente viola? Entro questa stagione qualcosa accadrà” (LEGGI QUI). Ai media rumeni ha parlato anche Ciprian Tatarusanu: “Hagi presto in prima squadra, Sousa è molto soddisfatto di lui” (LEGGI QUI).

Chiusura con Gonzalo Rodriguez: il suo contratto scadrà a giugno, ma al momento non sono in programma incontri tra l’agente del difensore argentino e Pantaleo Corvino (LEGGI QUI).

STEFANO NICCOLI

NESSUN COMMENTO