VIOLA DI SERA – Verso lo Slovan Liberec, Sousa: “Soffriamo questo momento, ma non sono preoccupato”

0
119

Vigilia di Europa League per la Fiorentina che giovedì alle 19 giocherà in Repubblica Ceca contro lo Slovan Liberec per la terza giornata del Girone J. La squadra viola ha quattro punti in classifica dopo lo 0-0 con il Paok Salonicco e il 5-1 rifilato al Qarabag.

In conferenza stampa ha parlato Paulo Sousa: “Mi sento tranquillo. Pochi gol? Sono sorpreso, non preoccupato. La squadra soffre il momento” (LEGGI QUI). Insieme al tecnico viola, anche Nenad Tomovic: “Sta a noi uscire da questo ‘casino’. Fatichiamo a fare gol ma domani è una grande occasione“(LEGGI QUI).

A Radio Bruno Toscana ha parlato l’ex viola Tomas Ujfalusi: “Le difficoltà? Aspettiamo, la squadra merita fiducia” (LEGGI QUI). Parole durissime, soprattutto nei confronti di Mauro Zarate, quelle del giornalista Enzo Bucchioni ai microfoni di Radio Blu: “Non è un giocatore. Farlo giocare è una sconfitta di idea di calcio” (LEGGI QUI).

Chiusura con…Octavio Merlo Manteca. Ve lo ricordate? La giovane meteora brasiliana era a Firenze nella stagione 2014-16. L’ex gigliato ha parlato così a Violanews.com: “Firenze, mi manchi. E senza quell’infortunio sarei ancora viola” (LEGGI QUI).

STEFANO NICCOLI

NESSUN COMMENTO