VIOLA DI SERA – Verso il Torino, Sousa: “Zarate può fare la differenza. Hagi sarà l’alternativa a Ilicic”

0
91

Vigilia di campionato per la Fiorentina, impegnata domenica alle 18 allo stadio Olimpico contro il Torino, reduce dalla vittoria per 3-1 con la Roma. All’ora di pranzo Paulo Sousa ha parlato in conferenza stampa: “Zarate può fare la differenza. Hagi sarà l’alternativa a Ilicic“, ha detto il tecnico portoghese che ha speso belle parole per il figlio del Maradona dei Carpazi (LEGGI QUI).

In mattinata si è svolta anche la cerimonia di inaugurazione della targa commemorativa per lo stadio di via Bellini. A margine dell’evento, il presidente viola Mario Cognigni ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo stadio e su Antognoni: “Stiamo definendo gli ultimi dettagli. Con Antognoni ci vediamo spesso” (LEGGI QUI). Ricordiamo che il club dei Della Valle dovrà presentare al Comune di Firenze il progetto definitivo entro il 31 dicembre 2016.

A proposito di dichiarazioni da evidenziare anche quelle di Carlos Sanchez, intervistato da la Repubblica: “Firenze è una città pazzesca, qui mi sento a casa. Sousa pignolo oltre ogni limite” (LEGGI QUI). A Tuttosport, invece, ha parlato Ciprian Tatarusanu: “Speriamo sia l’anno delle sorprese. Vorrei vincere una coppa con la Fiorentina“, ha detto il portiere rumeno (LEGGI QUI).

Tornando alla partita contro il Torino, la Fiorentina dovrebbe scendere in campo con: Tatarusanu, Salcedo, Astori, Tomovic, Milic, Badelj, Vecino (o Carlos Sanchez), Bernardeschi, Borja Valero, Ilicic, Kalinic

STEFANO NICCOLI

NESSUN COMMENTO