Aeroporto, Nardella: “Parole di Toninelli arroganti, faziose e intimidatorie”

0
401

Si fa sempre più complicato lo sviluppo dell’aeroporto di Peretola. “Perché dovremmo metterci 150 milioni di soldi pubblici?“, ha detto il ministro delle infrastrutture Danilo Toninelli.

Non si sono fatte attendere le reazioni. In particolare quella del sindaco di Firenze, Dario Nardella. Queste le sue parole tratte dal sito de La Nazione:

Quelle di Toninelli sono dichiarazioni faziose, arroganti e intimidatorie. Ricordo a Toninelli che da ministro dovrebbe lavorare per lo sviluppo delle infrastrutture e il bene comune e non usare il proprio potere per fare campagna elettorale contro una comunità bloccando le opere pubbliche e attaccando singole persone”.

Inoltre è in fase finale una procedura amministrativa per la definitiva autorizzazione della realizzazione della nuova pista dell’aeroporto rispetto alla quale ogni ingerenza impropria può essere un abuso grave e inaccettabile. Le parole di Toninelli disprezzano diritti e aspettative di migliaia di lavoratori e cittadini. Firenze non si piegherà a questo ennesimo attacco politico da parte del governo che non ha più argomenti per fermare un’opera attesa da anni“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO