Calenzano: inaugurato il comitato elettorale di Riccardo Prestini

0
251

E’ stato inaugurato questa mattina il comitato elettorale di Riccardo Prestini, candidato sindaco sostenuto dalla coalizione Calenzano Insieme, formata da Partito Democratico e da Calenzano Futura, lista civica che raccoglie anche il Partito socialista italiano. Gli spazi si trovano in via Puccini al numero 122, a poca distanza dal Palazzo comunale, e per tutto il periodo della campagna elettorale ospiterà incontri e appuntamenti.

E’ stato ricordato il percorso, partito a dicembre scorso con incontri e tavoli con i cittadini, che ha portato alla costruzione della coalizione, sulla base di una cornice di valori e principi condivisi.

Sono orgoglioso della fiducia ricevuta dalle forze che compongono la nostra coalizione – ha detto Riccardo Prestinie ho deciso di accettare la candidatura perché sento la necessità di impegnarmi direttamente. Lo faccio anche perché voglio contribuire a contrastare alcuni processi politici e culturali, portati avanti dalle forza di destra, che in questa fase sono pericolosi perché portatori di messaggi di divisione e di intolleranza. Ho avuto modo di conoscere direttamente e apprezzare la qualità dell’amministrazione di Calenzano, in particolare di Alessio Biagioli e ritengo che al nostro Comune, che viene da anni di buongoverno, serva una guida basata sul dialogo, sulla fiducia, sull’impegno verso le persone, il nostro territorio e l’ambiente. Il mio desiderio è che questa sede sia aperta al confronto e all’ascolto dei calenzanesi”. 

Presenti all’inaugurazione della sede il segretario del Partito Democratico di Calenzano Paolo Santini, quello del Partito socialista italiano Alessandro Corti, Enrico Panzi in rappresentanza della lista Calenzano Futura e il sindaco Alessio Biagioli.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO