Campi, Benigni non sarà presente allo spettacolo di Nicoletta Braschi al Teatrodante Carlo Monni

0
243

L’attore Roberto Benigni non potrà essere presente il prossimo 13 aprile allo spettacolo ‘Giorni felici’ interpretato da Nicoletta Braschi al ‘Teatrodante Carlo Monni’ di Campi Bisenzio e ha comunicato personalmente la propria indisponibilita’ con una telefonata al sindaco Emiliano Fossi. Per l’occasione l’amministrazione comunale aveva invitato Benigni, così da omaggiarlo di un riconoscimento a testimonianza del legame con l’attore Carlo Monni e con la città.

 


“Caro sindaco, possiamo darci del tu?”, ha detto Roberto
Benigni oggi pomeriggio al sindaco di Campi Bisenzio proprio telefonandogli per comunicare la propria impossibilita’ ad essere presente a Campi in occasione dello spettacolo dove avrebbe dovuto ricevere un omaggio. 

 


In una breve conversazione ha “ricordato l’amico Carlo Monni, ‘persona straordinaria’ a cui lo legano ‘ricordi bellissimi’ – ha riferito Fossi – Conversazione che si e’ conclusa con la promessa di trovare al piu’ presto una nuova occasione per portarlo a Campi. Nonostante il dispiacere che non potrà essere presente, questo gesto non dovuto conferma la generosità e la grandezza di Benigni che non smetteremo mai di ringraziare”.

 

ANSA

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO