Campi, Lista Fossi a Quercioli: “Posi la penna rossa”

0
242

Giornalisti non si nasce, si diventa lo dico subito. Io non ho avuto l’opportunità di completare gli studi universitari ma impegno ne ho messo tanto. Siamo nel 2018 e mandare in consiglio comunale chi – come direbbe un autorevole collega – mette “l’italiano sotto la suola delle scarpe”….è il caffè che risveglia l’umore al mattino“.

Così questa mattina Maria Serena Quercioli, candidato sindaco per il centrodestra e Liberi di Cambiare in un post pubblicato su Facebook.

IL CAFFE' DEL MATTINO Giornalisti non si nasce, si diventa lo dico subito. Io non ho avuto l'opportunità di completare…

Publiée par Maria Serena Quercioli Sindaco sur mercredi 16 mai 2018

Non si è fatta attendere la risposta della “Lista Emiliano Fossi Sindaco” che riportiamo qui sotto:

Questa mattina la candidata del centrodestra Quercioli si esercita a fare le pulci alla grammatica di un post di un candidato della nostra lista. Lo fa senza ironia e, a nostro giudizio, con una punta di cattiveria inutile. Per noi la democrazia è partecipazione, passione, entusiasmo oltre che competenza e studio. Correggeremo gli errori di grammatica ma abbiamo un grande patrimonio di impegno civico volontario da mettere a disposizione della città. La candidata Quercioli faccia lo sforzo di rispettarlo, posi la penna rossa e stia serena“.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO