SI Campi: “In consiglio comunale insieme alle altre forze che hanno sostenuto Chini”

0
356
Sinistra Italiana

Le recenti elezioni comunali ci hanno consegnato, come coalizione a sostegno di Adriano Chini, un risultato al di sotto delle nostre aspettative, non essendo riusciti a raggiungere quello che ritenevamo essere l’obiettivo minimo del ballottaggio.

 

Pur nell’amarezza della sconfitta, il risultato che Sinistra Italiana ha ottenuto a Campi Bisenzio rappresenta il miglior risultato nazionale per il nostro partito e un punto importante di partenza per una forza politica che si presentava alle elezioni comunali per la prima volta. Per questo risultato, ci sentiamo in dovere di ringraziare quei 1067 concittadine e concittadini che ci hanno dato fiducia, permettendoci di confermare un nostro rappresentante in consiglio comunale.

Dal canto nostro ribadiamo come priorità quella della lotta alle disuguaglianze ed alle fragilità presenti nella nostra città e, allo stesso modo, continueremo ad opporci, senza possibilità di mediazione, alla costruzione della nuova pista aeroportuale, che continuiamo a ritenere un’infrastruttura dall’impatto devastante per l’ambiente e per la salute del nostro territorio.
Queste battaglie le porteremo fin da subito in consiglio comunale, dove abbiamo intenzione di proseguire il nostro impegno di coalizione formando un unico gruppo consiliare con gli altri membri eletti nelle liste collegate ad Adriano Chini.

Tommaso Tofani
Segretario Sinistra Italiana – Campi Bisenzio

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO