Gestione illecita di rifiuti: sequestrata area a Campi Bisenzio

0
221

I militari della stazione di Ceppeto – scrive l’agenzia di stampa Adnkronos – hanno effettuato un controllo in via di Gramignano a Campi Bisenzio all’interno di un appezzamento di terreno recintato, adibito a deposito materiali e attrezzature edili.

Dalle verifiche effettuate i militari hanno accertato che su una superficie di circa 1.500 mq, erano stati stoccati nonché smaltiti mediante spianamento di un terreno, rifiuti speciali provenienti da attività di costruzione/demolizione.

Su una parte di un rilevato, erano presenti vari cumuli di rifiuti speciali, sempre provenienti da attività di costruzione/demolizione, per un quantitativo stimato in circa 15 mc. E

E’ stato inoltre accertato lo stoccaggio di altre tipologie di rifiuto quali infissi in legno fuori uso e legno vario per un quantitativo stimato in circa 4 mc, oltre ad un cumulo di sacchi di colore nero contenenti scarti di plastiche, per un quantitativo stimato in circa 3 mc. E’ stato trovato in evidente stato di abbandono anche un furgone. Al termine del controllo tutta l’area di 2.480 mq è stata posta sotto sequestro e per i fatti accertati sono state deferite due persone.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO