La Pallavolo Sestese non si ferma più: battuto anche Colle Volley

0
76
Da sinistra: Claudia Frascati, Angiolo Berti (Presidente Sestese), Dimitri Bessi (Responsabile Comunicazione e Rapporti Istituzionali Sestese), Giuseppe Manfredi

Continua la marcia vincente della Pallavolo Sestese Maxitalia Jumboffice. Contro Colle Volley, in trasferta, è arrivata l’ennesimo successo della stagione nel campionato di Serie C, girone B. 2-3 il risultato con i seguenti parziali: 26/24 – 24/26 – 25/21 – 22/25 – 11/15.

Vittoria importante per la formazione rossoblù alla luce anche delle assenze di Biffoli e Ciani e della condizione tutta altro che ottimale di capitan Marchi.

In classifica la Pallavolo Sestese Maxitalia Jumboffice resta prima con 43 punti, quattro in più di Emma Villas Cus Siena. Prossima gara: sabato 24 febbraio alle 19.30 al PalaTarli in viale Machiavelli a Sesto Fiorentino contro Asd Cortona Volley, quinta in graduatoria a 32 lunghezze.

Capitolo giovanili. L’Under 16 di mister Pinna è stata sconfitta per 3-1 nella trasferta di Figline Valdarno.

Ko anche per l’Under 14 di mister Marconi nella partita casalinga contro Firenze Volley. 0-3 il punteggio.

L’Under 13 di mister Pozzi è stato impegnata nel campionato Uisp 6X6 contro i pari età della Robur Scandicci. Vittoria per 4-0 (si gioca su 4 set obbligatori), mentre per il campionato Fipav 3X3 successi contro Valdainsieme per 3-0 e Virtus Poggibonsi per 2-1.

Nota di merito finale per la società che ha ricevuto dal vice presidente federale Giuseppe Manfredi e dalla presidente del Comitato Territoriale Firenze, Claudia Frascati, due certificazioni: quella sulla Qualità per il Settore Giovanile e quella di Scuola Regionale di Pallavolo.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO