M5S, stasera la cena a sostegno del candidato sindaco Pietro Cavallo

0
1188

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa del Movimento 5 Stelle che stasera terrà una cena a sostegno del candidato sindaco Pietro Cavallo.

Una cena di autofinanziamento è in programma stasera (venerdì 29 aprile, ndr) al Ristorante AqAbA a Sesto Fiorentino. “Chiederemo ai nostri sostenitori e simpatizzanti che parteciperanno, una piccola donazione a sostegno della campagna elettorale del nostro candidato Sindaco, Pietro Cavallo“, così gli attivisti del MoVimento 5 Stelle di Sesto Fiorentino.

Saranno presenti, oltre ai Consiglieri Regionali, anche il nostro portavoce in Parlamento, Alfonso Bonafede e l’Europarlamentare Fabio Massimo Castaldo” , continuano i pentastellati.

Il Movimento 5 Stelle è diverso dagli altri partiti, con logiche totalmente diverse. Non ha finanziatori, ma sostenitori che con piccole donazioni portano avanti il progetto politico a 5 Stelle.

Non solo abbiamo rifiutato il finanziamento pubblico ai partiti e non partecipiamo alla nuova forma di finanziamento pubblico ai partiti del 2xMille sulle Dichiarazione dei Redditi dei cittadini, voluta dal Partito Democratico. Con la restituzione di oltre 15 milioni di stipendi dei nostri parlamentari sono già state finanziate oltre mille micro imprese generando oltre 2.500 posti di lavoro in tutta Italia. Da marzo il progetto è stato avviato anche nella nostra Regione“, spiega Pietro Cavallo, Candidato Sindaco.

La nostra lista elettorale composta interamente da Cittadini con certificati penali senza carichi pendenti avrà una spesa pari a zero. Quella del Candidato non sarà superiore a 2.500 euro. Non obbediremo a nessuna lobby se non a quella dei Cittadini“, concludono i 5 Stelle.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO