Pallavolo Sestese: tante conferme per la nuova stagione. Il 14 settembre l’open day

0
68

Riparte la stagione agonistica della Pallavolo Sestese. La società è ripartita da alcuni punti fermi, cioè con le conferme di Mirko Massi alla guida del corso green del minivolley, di Tommaso Pozzi allenatore degli Under 13, di Massimo Marconi tecnico degli Under 14, di Alessandro Pinna coach degli Under 16, di Giacomo Berlincioni a capo dell’Under 18 e di Filippo Formigli allenatore della prima squadra militante nel campionato di Serie C. La novità è rappresentata da Marco Salvadori che si occuperà del corso red del minivolley.

Capitolo prima squadra: rientrano a Sesto, dopo alcune stagioni in prestito, Andrea Garbelli e Matteo Picarella. L’altro nuovo arrivato è il centrale Filippo Boncompagni che arriva alla Pallavolo Sestese con la formula del prestito.

L’altra novità è l’open day in programma venerdì 14 settembre dalle 15.30 alla palestra G. Biagiotti “Biacco” in via Vannini a Sesto Fiorentino.
E’ una novità per noi – dice Gabriele Stefani, Direttore Sportivo della società -. Però visto il numero crescente dei bambini in palestra abbiamo pensato di aprire le porte per far provare a tutti quelli che vorranno cos’è la pallavolo. 
Spero che il mondiale in corso di svolgimento in Italia sia un buon veicolo per avvicinare i ragazzi alla pallavolo come successo con le passate Olimpiadi – dice Dimitri Bessi, Responsabile Comunicazione e Rapporti Istituzionali -. In più ci teniamo a sottolineare con un certo orgoglio come la Pallavolo Sestese sia partecipe al mondiale che si sta svolgendo a Firenze avendo messo a disposizione della FIPAV 9 ragazzi tra i 15 e 16 anni che presteranno servizio come raccattapalle a bordo campo e come porta bandiera“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO