Scipioni (Lega Nord): “Entreremo in Comune con la ruspa”

0
1857

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa con le parole di Alessandro Scipioni, segretario provinciale della Lega Nord che avrà un banchino in piazza Vittorio, lato via Verdi, nella giornata di sabato 14 maggio dalle 9 alle 20.

“È tempo di archiviare il sistema cancrenoso che ha fatto distrutto Sesto“, asserisce Alessandro Scipioni Segretario Provinciale Lega Nord Firenze.

È tempo di archiviare le faide partigiane per le quali è stato sacrificato il bene collettivo; è tempo di archiviare la malagestione foriera di tante inefficienze, sperperi, opere inutili; è tempo di archiviare chi ha ridotto Sesto in uno stato comatoso dal quale lotteremo per farla risorgere”.

Lotteremo per una Sesto più viva. Eviteremo le opere inutili ed azzardate: il buco di bilancio lasciatoci in eredità ci impone vincoli stretti. Valorizzeremo il patrimonio storico e artistico di Sesto come Palazzo Pretorio. Ci batteremo per evitare le infrastrutture impattanti e nocive come l’aeroporto e l’inceneritore che, contrariamente alle favole raccontateci, non è la soluzione al problema dei rifiuti. Vogliamo una Sesto vicina ai bisogni reali della sua comunità.

Siamo soddisfatti e fieri dell’unità raggiunta con le altre forze del centrodestra perché uniti si vince e uniti possiamo cambiare Sesto e il momento è propizio. Entreremo in Comune con la ruspa“.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO