Sesto Sport: Martino Singuaroli campione Regionale di nuoto di fondo

0
216
Da sinistra: Martino Singuaroli, Valerio Caporali

Sono stati due fine settimana indimenticabili per i colori di Sesto Sport quelli appena trascorsi. Nella piscina di Livorno si sono svolte le finali dei Campionati Regionali FIN di nuoto ( 23-24-25 febbraio) e di nuoto di fondo (4 marzo). Sugli scudi Martino Singuaroli che vince la prova dei 5000 mt e conquista il 3 posto tra i cadetti nella prova dei 1500 stile libero, il tutto impreziosito da un record personale sui 400 misti.

Oltre a Martino si sono ben comportati anche gli altri atleti di Sesto Sport qualificatisi per le finali. Nella 3 giorni livornese sono arrivati il personale anche per Sofia Mannini nella gara veloce della rana e per Davide Gentile nei 200 dorso. Nei 3000 metri ragazzi ottime prestazioni per Niccolò Lucchi, Piergiorgio Danti, Giulio Niccoli e Francesco Monsani.

È stata una bella gioia questa doppia medaglia per Martino – afferma l’allenatore Valerio CaporaliÈ un ragazzo serio che ha lavorato bene, seguendo sempre le direttive date. Naturalmente questo è per noi un punto di partenza e non di arrivo perché vogliamo spostare l’asticella degli obiettivi ancora più in alto. Sono molto felice anche dei miglioramenti ottenuti nelle altre gare da Niccolò, Piergiorgio, Giulio, Francesco, Sofia e Davide e spero che i prossimi regionali estivi ci portino ancora più soddisfazioni”.

Nel frattempo proseguono anche i Campionati della pallanuoto giovanile: esordio per la Under17 femminile con una sconfitta; molto bene l’Under 17 maschile che batte il Pontassieve e conquista e primi 3 punti nel Campionato Regionale FIN Eccellenza.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO