Campi, il ciclo di incontri “Confrontiamoci” di Quercioli arriva a Capalle

0
100

Arriverà mercoledì prossimo a Capalle, #Confrontiamoci, il ciclo di incontro promosso da Maria Serena Quercioli, candidata Sindaco per il centrodestra e la civicità locale, per incontrare i cittadini per parlare della frazione di Capalle.

Niente voli pindarici, assicura Quercioli, il nostro programma, che stiamo andando a scrivere insieme a tanti campigiani, non è un libro dei sogni ma una antologia delle piccole cose per ridare bellezza e benessere al nostro territorio.

Su Capalle, una delle frazioni maggiormente ignorate dall’amministrazione in carica, abbiamo le idee chiare e mercoledì sera illustreremo, con la presenza di specifici rendering, tutte le nostre proposte per la viabilità della frazione, la zona industriale, un modello di piazza Palagione più a misura d’uomo e vivibile e il nuovo campo di gioco dello Stadio comunale de La Villa.

E’ su questi progetti concreti, realizzabili, attesi da decenni, che noi abbiamo già fotografato su carta, con precisi rendering, che ci confronteremo con gli abitanti e le associazioni della frazione. “#Confrontiamoci” rappresenta dunque una sacrosanta apertura ai veri bisogni dei cittadini certi come siamo che Campi Bisenzio si può cambiare solo dal basso, giorno per giorno, mattone dopo mattone, non considerando l’interlocutore un numero o un voto, ma un uomo e una donna che in quel momento vogliono e chiedono che qualcuno li ascolti.

L’invito, rivolto a tutti, è quello di partecipare mercoledì 14 marzo alle ore 21 nel teatro parrocchiale di piazza Palagione a Capalle“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO