Campi, inaugurato il comitato elettorale di Maria Serena Quercioli

0
194

Folla delle grandi occasioni oggi pomeriggio, nonostante il forte vento, al taglio del nastro per l’inaugurazione del Comitato elettorale di Maria Serena Quercioli Sindaco, in Via Santo Stefano, 118 in pieno centro storico. Presenti per l’occasione, insieme alla candidata Sindaco, Paolo Gandola, Capogruppo e Vice Coordinatore provinciale di Forza Italia, Claudio Gemelli, Coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia e Gianni Bini in rappresentanza della Lista Civica “Liberi di Cambiare”.

Oggi apriamo un luogo di incontro per tutti i cittadini, dove io e tutti i candidati delle liste che mi sostengono saranno disponibili ad ascoltare e a confrontarsi con tutti coloro che lo vorranno, dichiara in una nota Maria Serena Quercioli Sindaco.

Sarà la nostra casa fino al voto di primavera. Sarà qui che in queste mesi di campagna elettorale incontreremo i cittadini. Il Comitato sarà uno spazio aperto, il luogo d’ascolto dove verranno accolte proposte, speranze, preoccupazioni e anche idee dei cittadini. Uno spazio libero in cui confrontarsi in modo spontaneo e appassionato.

Sul centro storico, ha proseguito Quercioli, abbiamo le idee chiare per garantire sicurezza e vivibilità con il trasferimento del comando di pulizia municipale nell’ex caserma dei carabinieri e maggiore decoro e attrattività.

Non appena saremo alla guida della città, trasferiremo il comando della Polizia Municipale nell’ex caserma dei carabinieri di piazza Frà Ristoro, una volta restaurata. Negli ex uffici del Comando di piazza Dante si trasferiranno altri uffici comunali. In questo modo, oltre ad avere un comando decoroso, gli spazi di parcheggio interni ed esterni (piazza Ballerini e piazza Frà Ristoro) gli agenti potranno diventare figure di riferimento per tutto il centro storico, anche per quella parte di territorio verso Santa Maria e San Lorenzo. Sarà poi introdotto il terzo turno della Polizia Municipale con apertura del comando anche , dalle 19,30 alle 1,30 di notte. Introdurremo, ancora, il mercato per tutta la giornata del Sabato, prevedendo magari una specializzazione della mattina su prodotti alimentari, tipici, floreali e una riqualificazione di quello pomeridiano.

Questa coalizione, rappresenta davvero l’unica concreta novità, ha dichiarato Paolo Gandola, Vice Coordinatore provinciale di Forza Italia e Capogruppo a Campi. Stavolta il centrodestra corre per vincere, ce la giochiamo fino in fondo e l’apertura di questo comitato oltre tre mesi prima dalle elezioni comunali, dimostra che stiamo facendo sul serio. I problemi che oggi vive Campi Bisenzio derivano dai governi passati della sinistra e laddove la sinistra è divisa e il centro-destra è unito, si vince.

È importante tornare a fare buona politica, ha aggiunto Claudio Gemelli di Fratelli d’Italia, e per farla dobbiamo stare sul territorio, dove già siamo immersi per cercare di portare il nostro contributo a Maria Serena e alla Comunità campigiana.

Siamo in un momento storico in cui è possibile fare un grande risultato sul territorio e dare una scossa alla nostra realtà, ha aggiunto Gianni Bini, di Liberi di Cambiare.

Noi ci saremo sempre, ha concluso Maria Serena Quercioli. La mia candidatura dimostra come per noi sia importantissimo tenere un rapporto stretto e costante con il proprio territorio.

 

 

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO