“Un palco in biblioteca”: doppio appuntamento tra note e teatro con la scuola di musica e Andrea Bruni

0
36
TuttoSesto

Doppio appuntamento tra musica e teatro ad “Un palco in biblioteca”: giovedì 12 luglio alle 21,15 il clarinetto di Pierpaolo Romani, la chitarra di Andrea Pennati e il contrabbasso di Valentina Ciardelli si esibiranno in “Zapping”, un viaggio tra le note che spazierà da Bach a Frank Zappa. La serata è a cura della Scuola di Musica “Bruno Bartoletti” di Sesto Fiorentino.

Venerdì 13, alle 21,15, sarà la volta dello spettacolo “Le novelle grulle live” di e con Andrea Bruni e la musica dal vivo di Alessandro Luchi. Poesia, cabaret, musica, narrativa si fondono in un mix sorprendente che celebra la trasformazione. Partendo dalle pagine del suo libro, Andrea Bruni inserisce monologhi inediti e canzoni, intrecciando vite solitarie, pensieri che diventano personaggi reali, parole che donano conforto a solitudini e incagli della vita.
“Un palco in biblioteca” è il ciclo di appuntamenti che porta nel cortile della Biblioteca Ragionieri teatro, musica, danza e altri eventi.

L’iniziativa è inserita all’interno della programmazione di Sesto d’Estate, realizzata con il fondamentale contributo di Esselunga (main sponsor) e di Estra.

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO