Teatro San Martino: presentata la stagione 2019-20

2
941

Un cartellone fatto da amici. Ecco come Alessandro Calonaci, direttore artistico del Teatro San Martino, ha presentato quella che sarà la seconda stagione sotto la sua egida, dopo il grande successo della prima.

Una rosa di spettacoli improntata per lo più alla commedia, alla risata, senza dimenticare i grandi del passato e senza togliere spazio a giovani promesse e nuove proposte.

C’è tutto: certezze, scommesse, la benedizione laica del vicesindaco di Sesto Fiorentino, Damiano Sforzi, e dell’assessore Massimiliano Kalmeta, quella vera e propria di Don Daniele Bani e gli auguri sinceri di alcune delle più importanti personalità del teatro e della cultura sestese e non solo.

Una serata di festa, tra amici appunto, con Calonaci mattatore assoluto, per brindare al teatro e per dire benvenuta a questa nuova stagione, che si prospetta tutta da vivere e da applaudire.

La Compagnia Mald’estro di Alessandro Calonaci è composta da: Alessandro Calonaci, Mery Nacci, Sauro Artini, Cristina Poli, Dania Denish Nassini, Christian Vertucci, Matteo Caioli, Elena Palloni, Sonia Fiaschi, Lombardo Lombardi.

FEDERICO TARGETTI

2 COMMENTI

  1. E’ possibile avere il calendario della stagione in corso?

    Saluti e grazie

LASCIA UN COMMENTO