Salvini: “Un termovalorizzatore per ogni provincia”

0
202

Nella mattinata di sabato 25 luglio il senatore e segretario della Lega, Matteo Salvini, ha incontrato i vertici di Confindustria Toscana Nord nella sede di via Valentini a Prato.

Intervistato dai giornalisti presenti, il leader del Carroccio ha parlato anche dei termovalorizzatori:

E’ stata una riunione molto concreta. Le aziende una regione amica, con meno burocrazia, e investimenti sull’ambiente e sulla termovalorizzazione. I rifiuti devono diventare energia, ricchezza, valore. La bolletta dei rifiuti per le famiglie le imprese toscane non può essere folle come quella di oggi. 

(…)

Sia Firenze che la Toscana sono governate da sempre dalla sinistra. Se l’aeroporto è in quelle condizioni, se non c’è lo stadio, se c’è un terzo della rete ferroviaria che viaggia a gasolio, non può essere colpa della Lega. Citofonare al Pd e a a Renzi“.

Termovalorizzatore 

Sì, uno per ogni provincia. In Europa i termovalorizzatori di ultimo modello hanno i parchi gioco per i bambini o le piste da sci in cima agli impianti. I toscani pagano più degli altri, ma hanno meno servizi degli altri. E’ un’ideologia della vecchia sinistra che dice no al futuro e allo sviluppo. Le vicine Emilia Romagna e Lombardia hanno 8 e 13 termovalorizzatori e lombardi ed emiliani pagano di meno, rispetto ai toscani“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO