Lega, i candidati nel collegio 4 di Firenze: in squadra anche una campigiana

0
1098
Candidati Lega

La Lega ha presentato i candidati nel collegio 4 di Firenze in vista delle elezioni regionali in programma il 20 e 21 settembre. Sono:

  • Vincenzo De Franco, 48 anni, laureato in giurisprudenza, avvocato, capogruppo della Lega a Signa.
  • Vanessa Fiaschi, 49 anni, laureata  in ottica optometria, ottica optometrista contattologa, responsabile comunale Lega Campi Bisenzio.
  • Luigi Baldini, 66 anni, laureato ingegneria elettronica, dirigente azienda in pensione, consulente aziendale, capogruppo della Lega Scandicci.
  • Libera Angelicchio, 48 anni, diplomata all’Istituto tecnico commerciale ragioneria, responsabile controllo di produzione e qualità degli preziosi, volontaria misericordia e protezione civile.

Siamo orgogliosi della squadra presentata ieri sul palco della nostra festa dall’onorevole Belotti e da Matteo Salvini che porterà avanti nel collegio 4 di Firenze insieme a tutti i nostri attivisti la Battaglia per il rinnovamento ed il cambiamento in Toscana con Susanna Ceccardi governatore. L’entusiasmo che accompagna la nostra candidata dovunque vada, si sente fortissimo ed è la riprova della voglia di cambiamento che sia ha nelle nostre zone“, dichiarano il segretario provinciale della Lega Alessandro Scipioni, il segretario della Piana Fiorentina Filippo La Grassa e quello di Scandicci Leonardo Batistini.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO