Campi Bisenzio: flash mob per dire no al razzismo

0
257
Stop-razzismo

Rifondazione Comunista Campi Bisenzio e Sinistra Italiana Campi Bisenzio promuovono un flash mobilità per dire stop al razzismo. L’appuntamento è per venerdì 2 ottobre alle 18.30 in piazza della Resistenza a Campi.

“Tanti, troppi gli episodi tragici di razzismo in un crescendo continuo nel mondo, in Italia e anche qui nel nostro territorio. L’episodio vile e razzista accaduto pochi giorni fa ai danni della nostra concittadina Ruchia – si legge in una nota stampa – merita una risposta forte che riaffermi i sentimenti di accoglienza ed antirazzisti della nostra comunità.

Sentiamo quindi il dovere di promuovere una iniziativa per venerdì 2 ottobre a Campi Bisenzio, piazza della Resistenza ore 18,30 per esprimere solidarietà a Ruchia e al contempo riaffermare che tutti i cittadini hanno pari dignità senza distinzione di sesso, razza, lingua, religione e opinione politica. Così come affermato dall’art. 3 della nostra Costituzione.

Lo vogliamo dire ad alta voce, lo vogliamo urlare: STOP razzismo. Vogliamo urlare mai più distinzioni di razze e che quello che è stato non torni mai più”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO