Calenzano, nuovo menù per le scuole

0
48
Comune di Calenzano

Un’assemblea online per presentare il nuovo menù per la refezione scolastica. È promossa dal Comune di Calenzano per martedì 27 aprile alle 17 sui canali FB e Youtube “Calenzano Post”.

“Visto che non è consentito recarsi a mensa per gli assaggi – ha commentato l’assessore alla pubblica istruzione Laura Maggi -, ci sembrava opportuno confrontarci con i genitori per illustrare il menù in modo più approfondito e rispondere alle loro domande, nella speranza e con l’impegno che la presenza possa ritornare velocemente”.

L’assemblea online sarà introdotta dall’assessore Laura Maggi, dal direttore generale di Qualità & Servizi Antonio Ciappi e dalla presidente del consiglio di istituto Barbara Zoppi. Seguiranno gli interventi dei referenti del gestore Qualità & Servizi: Francesco Dini, direttore operativo; Eleonora Tancredi, responsabile del servizio “qualità, ambiente e igiene”; Veronica Matteini, responsabile del servizio dietetico.

Successivamente saranno date le risposte alle domande inserite nei commenti dei due social. Sarà presente l’Istituto Comprensivo di Calenzano.

Staff del Sindaco

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO