Un’assemblea online per presentare il nuovo menù per la refezione scolastica. È promossa dal Comune di Calenzano per martedì 27 aprile alle 17 sui canali FB e Youtube “Calenzano Post”.
“Visto che non è consentito recarsi a mensa per gli assaggi – ha commentato l’assessore alla pubblica istruzione Laura Maggi -, ci sembrava opportuno confrontarci con i genitori per illustrare il menù in modo più approfondito e rispondere alle loro domande, nella speranza e con l’impegno che la presenza possa ritornare velocemente”.
L’assemblea online sarà introdotta dall’assessore Laura Maggi, dal direttore generale di Qualità & Servizi Antonio Ciappi e dalla presidente del consiglio di istituto Barbara Zoppi. Seguiranno gli interventi dei referenti del gestore Qualità & Servizi: Francesco Dini, direttore operativo; Eleonora Tancredi, responsabile del servizio “qualità, ambiente e igiene”; Veronica Matteini, responsabile del servizio dietetico.
Successivamente saranno date le risposte alle domande inserite nei commenti dei due social. Sarà presente l’Istituto Comprensivo di Calenzano.
Staff del Sindaco