Per Sesto: “Lorenzo Falchi in Regione: Un Passo Avanti per Sesto Fiorentino e per il campo largo in Toscana”

0
213
Logo-Per-Sesto

Apprendiamo con grande soddisfazione l’ufficializzazione, da parte di AVS, della candidatura del nostro Sindaco Lorenzo Falchi al Consiglio Regionale della Toscana.

Noi di PerSesto siamo da sempre convinti che lavorare concretamente per il “campo largo” anche nella nostra Regione, come presupposto per un’alleanza più ampia, sia l’unica strada per battere a tutti i livelli questa destra pericolosa e incapace.

Il buon governo di questi anni a Sesto Fiorentino ha dimostrato la capacità di Lorenzo e del centrosinistra di coniugare sviluppo economico, attenzione al lavoro, tutela dell’ambiente e sostegno alle fasce più fragili della società senza dimenticare l’attenzione alle vicende mondiali e alla pace.

Questa idea di spostare il suo impegno a livello regionale è stata da noi sempre sostenuta perché è importante che la nostra comunità possa essere rappresentata autorevolmente nei luoghi di decisione della Regione Toscana.

È il momento, ora, che il centrosinistra compia scelte chiare. Ci auguriamo che le forze politiche regionali si riuniscano al più presto per definire il programma e ufficializzare Eugenio Giani come candidato Presidente.

PerSesto è a disposizione per sostenere il progetto di campo largo toscano come unica alternativa alle destre e, in questi mesi, continueremo a lavorare per portare a termine, con la serietà e la responsabilità che ci contraddistingue, l’impegno nel governo della città.

Per Sesto

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO