Più di 700 persone a cena con il sindaco Emiliano Fossi. Giovedì 1 febbraio, ore 20, allo Spazio Reale in via San Donnino 4/6, tanti campigiani hanno accolto l’invito del sindaco che ha deciso di fare il bilancio sui 5 anni di mandato, sulle tante cose fatte e quelle in corso di realizzazione, ma soprattutto su quelle ancora da costruire.
Sarà l’occasione per presentare il rendiconto del lavoro fatto dall’amministrazione, una fotografia che mostra i tratti di una Campi nuova, con una dimensione più metropolitana e con un’attenzione più spiccata all’ambiente e all’economia sostenibile.
“Abbiamo lavorato tanto, grazie alla squadra di governo e agli uffici comunali – ha detto il sindaco – Tanti gli obiettivi raggiunti, ma credo che l’opera pubblica più grande cha abbiamo realizzato sia la costruzione di un nuovo spirito di comunità, un senso della collettività e solidarietà più diffuso. Lo dimostra una partecipazione anche sopra le aspettative. Sarà una bellissima serata, un’occasione di stare insieme, sentirsi orgogliosi di quanto realizzato, e immaginare la Campi del futuro“.
Comune di Campi Bisenzio