Gnamo!, la kermesse promossa dal Comune di Sesto Fiorentino, ritorna con una seconda edizione tutta rinnovata e un programma denso di iniziative che sarà presentato nei prossimi giorni.
Gnamo! animerà il centro cittadino per tutti e quattro i fine settimana di maggio, dal venerdì alla domenica, portando spettacoli, incontri, street food, musica per le vie e le piazze.
“Siamo felici di poter proporre anche quest’anno una manifestazione che ci aspettiamo faccia vivere il centro ai sestesi e sia di attrattiva per chi viene da altri territori – afferma l’assessore al commercio Marco Becattini – Insieme agli operatori economici, alle realtà associative e al Centro Commerciale Naturale siamo riusciti a costruire un programma ricco e caratterizzato su un tema diverso per ogni fine settimana, così da poter toccare un pubblico vasto ed eterogeneo. La formula è del tutto rivoluzionata rispetto all’edizione dello scorso anno e ha richiesto uno sforzo organizzativo superiore: parliamo di ben dodici giornate di eventi distribuite su quattro fine settimana. Siamo convinti, però, che le ricadute per il centro cittadino, sia da punto di vista della socialità, sia da quello economico, non potranno che essere positive e ripagheranno largamente le energie spese”.
Comune di Sesto Fiorentino