E’ nata l’associazione “Calenzano Futura”

0
700

E’ nata Calenzano Futura: l’associazione si è costituita dopo mesi di confronto e iniziative con i cittadini e le associazioni su temi concreti, come diritti del lavoro, formazione, legalità, ambiente, sociale. Ed è stata scelta proprio la forma dell’associazione perché vuole interpretare il desiderio di molti calenzanesi di tornare a occuparsi attivamente e in prima persona della vita pubblica, della progettazione condivisa dello sviluppo della città.

L’obiettivo più vicino nel tempo, hanno ricordato ieri sera gli intervenuti alla Casa del Popolo di Calenzano, è quello di sostenere i candidati della lista civica “Calenzano Futura” che va a comporre la coalizione “Calenzano Insieme” a sostegno del candidato sindaco Riccardo Prestini. Ma è stata ribadita la volontà di far crescere l’associazione e di proseguire nei prossimi anni nel confronto con il governo cittadino e con la comunità, per non disperdere questo desiderio di attivismo.

Questi i soci che compongono il direttivo di Calenzano Futura: Leonardo Bellandi, Emanuele Berretti, Alessio Biagioli, Simona Capaccioli, Toure Dane, Giovanni Fedini, Lorenzo Gonfiantini, Marzia Guarnieri, Maria Lazzerini, Enrico Panzi, Simone Pinelli, Donatello Tarallo.

Dalla prossima settimana l’associazione organizzerà una serie di iniziative, la prima delle quali sarà la presentazione dei candidati della lista civica.

LEGGI ANCHE:

Calenzano vota, Prestini: “Rappresento la più credibile proposta del campo progressista”

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO