È stata pubblicata mercoledì 4 settembre la graduatoria provvisoria per l’assegnazione dei contributi ad integrazione del canone di locazione per l’anno 2019.
Le domande presentate sono state 252, di cui 208 accolte.
La graduatoria è stata redatta tenendo conto delle due fasce determinate dal coefficiente ISE e, all’interno di ciascuna fascia, dei punteggi attribuiti; a parità di punteggio l’ordine è stabilito sulla base dell’incidenza percentuale del canone sul valore ISE, al netto degli oneri accessori, e, in subordine, seguendo l’ordine di presentazione delle domande.
Gli interessati possono consultare a graduatoria sull’Albo pretorio, sul sito del Comune, all’interno della sezione bandi, oppure presso gli uffici del Servizio Politiche per la casa, in via Barducci 2.
La presentazione di eventuali ricorsi dovrà avvenire improrogabilmente entro il 18 settembre 2019, pena l’inammissibilità, direttamente al Servizio Politiche per la Casa, all’Ufficio Protocollo, per posta elettronica certificata o per raccomanda a/r (farà fede il timbro postale).
Per informazioni è possibile contattare il Servizio politiche per la casa, i giovani e le famiglie, tel. 055 4496306/322/323, email [email protected] (orario al pubblico lunedì e mercoledì 10.30-13.30 e giovedì 15.00-18.00).
Comune di Sesto Fiorentino